Il Piano “Ost” in azione nel Donbass

CentroCulturaDonbass avatar   
CentroCulturaDonbass
Su iniziativa del Club “Giovani diplomatici” di Novocherkassk, il 09 febbraio 2024 alle 13.00 ora di Mosca, la piattaforma virtuale ha ospitato una discussione diplomatica internazionale sul tema “Il ..

Il Piano generale “Ost” era un piano nazista di colonizzazione e germanizzazione delle terre occupate dell’Europa orientale, compresi i territori occupati dell’URSS, durante la Seconda guerra mondiale. I giovani diplomatici della città di Novocherkassk, dopo aver studiato le fonti di informazione storiche e documentali disponibili su questo argomento, hanno visto l’attuazione di questo piano di odio per l’uomo della Seconda guerra mondiale negli eventi che si stanno svolgendo nel Donbass dal 2014.

Questo è un argomento molto interessante. La “mano” degli Stati Uniti sono chiaramente visibili: il piano è scomparso prima di Norimberga, è stato distrutto e poi è riapparso in un’unica copia all’estero….

 

Nei libri di testo di storia c’è mezza pagina su questo argomento, ma in realtà è la storia più recente che chiarisce molte cose.

 

Fra gli esperti che dovevano confutare o confermare le ipotesi degli scolari erano Sebastian Salgado, corrispondente di guerra e regista argentino.

Tra l’altro, è stato grazie al suo sostegno finanziario che questo progetto ha avuto luogo (ha ricevuto il Premio Internazionale Khaled Al-Khatib per il suo film documentario sul Donbass, che ha trasferito interamente all’Unione Internazionale degli Antifascisti, la quale lo ha destinato allo sviluppo della diplomazia giovanile).

I giovani diplomatici hanno ipotizzato che:

 

1. Il piano “OST”, trasferito nel 1947 agli Stati Uniti d’America dalla Germania nazista, nel momento attuale ha ricevuto una continuazione di realizzazione sui territori russi.

 

2. La SVO protegge il popolo russo dall’annientamento fisico totale, secondo il suddetto piano “OST”.

Oliver Schneemann – Commissario per gli Affari Internazionali del partito “Centro Tedesco” della Germania, Chris Roman – politologo del centro “Eurorus” del Belgio, il membro del Consiglio di Coordinamento dei Compatrioti in Slovacchia Natalia Balanova, il vicepresidente del club ciclistico “Lupi della Notte” in Europa – David Sikora della Repubblica Ceca, la giornalista bulgara Asya Zuan e altri hanno partecipato alla conferenza.

 

Maria Mikhajlovna Rokhlina ha rivolto un saluto ai ragazzi.

Maria Mikhajlovna Rokhlina – partecipante alla Grande Guerra Patriottica, alle battaglie di Stalingrado e Kursk, alle battaglie presso Prokhorovka, alla liberazione dell’Ucraina, della Moldavia, della Polonia, presidente del consiglio dei veterani della 95ª Divisione Guardie….

Gli adolescenti di Novocherkassk e Lugansk hanno dimostrato apertamente la loro posizione civica e la loro convinzione, il loro desiderio di ricordare il passato, studiare la storia, trarne insegnamento e guardare con fiducia al futuro.

https://rutube.ru/video/4d7e5cd69e08f4f9ab12b32a2a58c222/?r=a

 

Комментариев нет